> Home > News >


DELIZIA ISTINTIVA, mostra personale di Alessandro Grazi

Siena - Da venerdì 9 a domenica 25 giugno a Palazzo Patrizi


Si chiama “Delizia istintiva” la prossima personale di Alessandro Grazi, in programma a Siena (Palazzo Patrizi, Via di Città, 75) da venerdì 9 a domenica 25 giugno. Il vernissage è previsto alle 17:30 con l’intervento critico del professor Giammarco Puntelli.


Pittore del Palio 2007 (vinto dalla contrada dell’Oca), molto noto in città, in "Delizia istintiva" Alessandro Grazi presenterà molte opere nuove, alcune di grandi dimensioni, e dedicate in larga misura a temi sociali e di stretta attualità.


Da anni, infatti, l’artista predilige la cronaca o le interpretazioni soggettive di tutto quello che lo colpisce e che ha uno sfondo umano e sociale. I temi trattati sono a volte molto personali ma spaziano ovunque ci sia da denunciare un problema o dramma sociale. Le opere infatti contengono sempre delle scritte, a volte una frase o anche una sola parola, a connotarne il senso e lo stesso pensiero di Alessandro.


Saranno presentate le opere più recenti e reduci con successo da molte esposizioni a livello nazionale (Bologna, Milano, Mantova, Roma, Gravedona, Allumiere, Padova, Sabbioneta, Firenze) e anche lavori nuovi in prima visione assoluta.


La mostra, ingresso gratuito, sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 18:30, la domenica dalle 15:30 alle 18:30.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

MARCIANO

SIENA

...

IL CHIOSTRO DEL CARMINE

SIENA

Un convento carmelitano fondato nel 13 ° secolo, il Chiostro del Carmine si trova a po...

PORTA ROMANA

SIENA

L'Hotel Porta Romana si trova nei pressi della storica Porta d'ingresso al centro storico....

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

MONTAPERTI Pizzeria

SIENA

Situato nella via principale di Taverne d'Arbia, a pochi chilometri dal centro di Siena, h...

Cinema Metropolitan

SIENA

...

Cinema Nuovo Pendola

SIENA

...